Claudia Notario, Sales Marketing Manager Salcheto, è intervenuta al Global Summit sulla Sostenibilità invitata sul palco da Paolo Cuccia, Angelo Riccaboni e Massimiliano Cattozzi a raccontare la propria esperienza.
Salcheto è un’impresa che da quasi vent’anni si impegna in ambito di sostenibilità: prima azienda al mondo ad aver calcolato un’impronta di carbonio del vino, primo piano welfare di un’ impresa agricola in Italia per i propri lavoratori. Per l’azienda, la sostenibilità è un modello di impresa più efficiente e resiliente sulla base dei propri impatti sociali, ambientali ed economici, con i più avanzati, completi e trasparenti standard di valutazione, così da rendere il proprio vino e la propria impresa un’esperienza profondamente positiva
Claudia Notario
Sales Marketing Manager Salcheto
© Gambero Rosso SPA 2025
P.lva 06051141007 Codice SDI: RWB54P8 Gambero Rosso registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica impostazioni cookie
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
Made with love by Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati
La più autorevole guida del settore dell’enologia italiana giunge quest’anno alla sua 37sima edizione. Vini d’Italia è il risultato del lavoro di uno straordinario gruppo di degustatori, oltre sessanta, che hanno percorso il Paese in lungo e in largo per selezionare solo i migliori: oltre 25.000 vini recensiti prodotti da 2647 cantine. Indirizzi e contatti, ma anche dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda, sono solo alcune delle indicazioni che s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli. Ogni etichetta è corredata dall’indicazione del prezzo medio in enoteca, delle fasce di prezzo, e da un giudizio qualitativo che si basa sull’ormai famoso sistema iconografico del Gambero Rosso: da uno fino agli ambiti Tre Bicchieri, simbolo di eccellenza della produzione enologica. che quest’anno sono 498.
No results available
ResetNo results available
ResetNo results available
ResetNo results available
Reset