Notizie / Speciali / Contenuto sponsorizzato da Consorzio Valtènesi / View Live Restaurant – Milano – 18 giugno 2024

Contenuto sponsorizzato da Consorzio Valtènesi

View Live Restaurant - Milano - 18 giugno 2024

CENA ANNULLATA Valtènesi Experience. View Live Restaurant View Live Restaurant di Milano è la quinta tappa del tour Valtènesi Experience – Vino al centro organizzato da Gambero Rosso con il Consorzio Valtènesi, che vedrà i vini della DOC Valtènesi protagonisti di cene gourmet, masterclass e degustazioni a Roma, Milano e Napoli in ristoranti, enoteche e pizzerie […]

  • 21 Maggio, 2024

CENA ANNULLATA

Valtènesi Experience. View Live Restaurant

View Live Restaurant di Milano è la quinta tappa del tour Valtènesi Experience – Vino al centro organizzato da Gambero Rosso con il Consorzio Valtènesi, che vedrà i vini della DOC Valtènesi protagonisti di cene gourmet, masterclass e degustazioni a Roma, Milano e Napoli in ristoranti, enoteche e pizzerie selezionte da Gambero Rosso.

Il ristorante. Roberto Okabe ricomincia da questo locale in zona Porta Romana, dopo aver lasciato l’avventura ventennale di Finger’s. Lo stile è lo stesso, anzi si nota una maggiore libertà espressiva e una tendenza a spingere con più decisione il piede su una certa spettacolarità nei piatti e nel modo di presentarli.

 

Scopri gli appuntamenti in programma

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Corsi per Appassionati

Corsi per Professionisti

University

Master

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

Made with love by Programmatic Advertising Ltd

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati

La ristorazione italiana sta dando prova di grande vitalità e maturità (antispreco e sostenibilità sono ormai voci “fisse” dei menu, crescono le proposte vegane e salutari di alto profilo). Per questo dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche. Oltre 2000 indirizzi e tante novità fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto.