Settimanale

28 febbraio 2013

Quale è il modello economico dietro al successo della Borgogna? E, tornando in Italia, cosa sta succedendo a Montalcino e come fanno in Toscana a tenere la crisi lontana?

Sommario settimanale 28 febbraio 2013

BORGOGNA – Un modello economico dietro ad un successo

MONTALCINO – Strategie e soluzioni per tenere la crisi fuori dalla porta  

CINA – Tra vino al gusto di tigre e invasione dei mercati

M&A – Rauscedo incorpora Codroipo. Nuovo gigante friulano

EXPORT RUSSIA – Il percorso di una bottiglia italiana dall’Italia a Mosca

ANTEPRIME – È il turno della Campania. Appuntamenti a partire dal 6 marzo

USA – Come sta cambiando per il vino italiano la geografia del mercato

VINI NEL MONDO – La manifestazione di Spoleto rischia grosso: mancano 200mila €

STAMPA
STAMPA VERSIONE STAMPABILE

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

ElasticPress non disponibile

© Gambero Rosso SPA 2025 – Tutti i diritti riservati
P.lva 06051141007
Codice SDI: RWB54P8
registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma

Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]

© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.

Made with love by Programmatic Advertising Ltd