Ultima valutazione effettuata nel 2024
Di fronte a quella che per tutti i torinesi è Piazza Benefica, ha aperto ormai da oltre 10 anni la prima gelateria vegana di Torino. Qui il gelato è fatto con latte di riso, niente glutine né ingredienti di origine animale, ed è dolcificato con stevia, fruttosio e zucchero di cocco. Davvero un gelato “amico di tutti”: chi soffre di intolleranze, vegani, chi ama la leggerezza. Il tutto senza rinunciare al gusto. Gusti in purezza – mandorla, nocciola, noce, gianduia, pistacchio, cioccolato fondente, caffè al gianduia, frutti di bosco, il fiordilatte – e proposte più creative, come la Crema amica (scorza di limone, curcuma e vaniglia), i gusti mela e zenzero o limone e salvia, la golosa Crema delle feste o il gelato Snoopy con arachidi, caramello, cioccolato fondente e biscotti croccanti. Anche sorbetti alla frutta di stagione, molto apprezzato quello ai fichi neri.
© Gambero Rosso SPA 2025 – Tutti i diritti riservati
P.lva 06051141007
Codice SDI: RWB54P8
registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma
Modifica preferenze privacy
Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell’enogastronomia! Iscriviti alle newsletter di Gambero Rosso.
Made with love by
Programmatic Advertising Ltd
© Gambero Rosso SPA – Tutti i diritti riservati.
Made with love by Programmatic Advertising Ltd